Rissa tra due uomini e una donna: arrivano 118 e carabinieri
L'episodio nel quartiere Cinque Continenti
Il litigio finisce con calci e pugni.
Dalle parole ai fatti dopo l'alterco
Finisce con una rissa tra due uomini e una donna un alterco scoppiato nella serata di martedì 5 luglio in via Fratelli Kennedy, nel quartiere Cinque Continenti a Castiglione delle Stiviere. L'episodio si è verificato poco dopo le 22 e ha visto tre persone coinvolte: due uomini di 29 anni e una donna di 42. Non è ben chiaro per quale motivo sia scoppiata la rissa, ma presumibilmente per motivi abbastanza futili. Sta di fatto che tra i tre, dopo alcuni momenti di tensione e di minacce, come si suol dire si è passati dalle parole ai fatti e i tre hanno iniziato a malmenarsi.
Arrivano carabinieri e ambulanze
Qualcuno, visto ciò che si stava verificando, ha pensato bene di dare l'allarme. Nel giro di breve sul posto sono arrivati i carabinieri oltre a due ambulanze a un'automedica per soccorrere i tre soggetti che erano venuti alle mani. Dopo i primi accertamenti del caso, due dei tre coinvolti sono stati portati in ospedale (uno a Castiglione e uno a Desenzano), mentre il terzo dei tre soggetti coinvolti non ha avuto bisogno di essere portato in pronto soccorso.
Dal canto loro i carabinieri hanno dato il via alle indagini e agli accertamenti del caso per appurare le cause dell'episodio e verificare se via siano estremi per eventuali denunce o responsabilità in capo a qualcuno dei tre soggetti coinvolti nella rissa.