Auto fuori strada a Bagnolo San Vito, 20enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto nella notte sulla ss413.
Incidente stradale a Bagnolo San Vito, soccorso e portato in ospedale un ragazzo di 20 anni uscito di strada con l'auto. E' successo nella notte lungo la ss413.
Incidente stradale a Bagnolo San Vito
E' stato portato in ospedale in codice verde il 20enne protagonista di un incidente stradale avvenuto nella notte a Bagnolo San Vito. Come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza urgenza, il sinistro si è verificato all'1.09 sulla ss413. Il 20enne avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Mantova, dopo le cure iniziali è stato trasportato al pronto soccorso del Poma con contusioni di lieve entità. Sul luogo dell'incidente anche gli Agenti della Polstrada per i rilievi di legge.
Auto contro ostacolo
Sempre nella notte intervento dei sanitari anche a Viadana per un altro incidente stradale. E' successo all'1.15 in località Cicognara, dove un'auto è andata a sbattere contro un ostacolo mentre percorreva via Risorgimento. A bordo tre giovani di 19, 20 e 21 anni. Nessuno di loro ha riportato conseguenze tanto che, nonostante sul posto sia giunta un'ambulanza, non hanno necessitato del trasporto in ospedale.