Maxi incidente stradale a Viadana, sei persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Sul posto è intervenuti anche un elisoccorso da Brescia.
![Maxi incidente stradale a Viadana, sei persone coinvolte SIRENE DI NOTTE](https://primadituttomantova.it/media/2018/06/elisoccorsonotturno-ardesio-420x252.jpg)
Attorno alle 21.10 di ieri sera, 11 agosto 2021, un maxi incidente si è verificato a Viadana, frazione Banzuolo, sulla Sp 57, dove sei persone sono rimaste ferite durante un incidente stradale.
Scontro tra auto a Viadana
Lo scontro tra auto si è verificato sulla Sp 57: a rimanere coinvolte sono state sei persone, tra cui tre ragazze di 19 anni, un uomo di 33, una donna di 37 e una sesta persona le cui generalità non sono state rese note.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'auto medica e persino un elisoccorso da Brescia che ha trasportato la persona più grave all'ospedale di Cremona in codice giallo. Anche gli altri coinvolti sono stati trasportati nei Pronto soccorsi di Casalmaggiore e Mantova, dove vi sono entrati in codice verde e giallo.
L'intervento dei Carabinieri
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Mantova per effettuare i necessari rilievi volti a ricostruire la dinamica dell'incidente e i Vigili del fuoco di Mantova per rimuovere le auto incidentate e mettere in sicurezza l'area.