Malore fatale in Autostrada, automobilista muore mentre viaggia sulla A4
L'allarme è scattato poco prima delle 7.30 di questa mattina, giovedì 3 giugno 2021.
![Malore fatale in Autostrada, automobilista muore mentre viaggia sulla A4](https://primadituttomantova.it/media/2020/06/soccorso-incidente-ambulanza-420x252.jpg)
Un uomo di 84 anni è morto nella mattinata di oggi, 3 giugno 2021, sull'autostrada A4 Torino-Venezia, all'altezza di Brescia, tra i caselli di Rovato e Palazzolo, mentre viaggiava in direzione Milano.
Malore fatale in Autostrada
Un uomo di 84 anni è morto questa mattina sull'autostrada A4 Torino-Venezia, all'altezza di Brescia, tra i caselli di Rovato e Palazzolo, mentre viaggiava in direzione Milano.
Il codice rosso è scattato alle 7,27 nella centrale unica di emergenza regionale (Areu). I soccorsi sono stati immediati con un'automedica e un'autoambulanza che sono accorse sul posto, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
L'uomo di 84 anni è deceduto, è stato segnalato "medico acuto": ovvero un malore o un infarto. Sul posto anche i Carabinieri di Brescia e i Carabinieri di Chiari.
Il codice rosso è scattato alle 7,27 nella centrale unica di emergenza regionale (Areu). I soccorsi sono stati immediati con un'automedica e un'autoambulanza che sono accorse sul posto, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il medico di turno ha potuto solo constatare la morte dell'uomo
L'uomo di 84 anni è deceduto, per lui l'allarme era stato segnalato "medico acuto": ovvero un malore o un infarto. Sul posto anche i Carabinieri di Brescia e i Carabinieri di Chiari per comprendere al meglio la dinamica dell'accaduto.