Controlli a tappeto antimafia e per la sicurezza stradale
Controllate in totale 61 persone, 35 veicoli 2 esercizi pubblici.
Controlli a tappeto antimafia e alla circolazione stradale
Controlli a tappeto
A Mantova, Bigarello e Curtatone, i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Mantova, in data 31 Maggio 2018, hanno effettuato un imponente servizio straordinario di controllo del territorio, allo scopo di verificare connessioni n’dranghediste, di vigilare le aree a rischio di microcriminalità e di effettuare controlli alla circolazione stradale. I Militari operanti hanno controllato in totale, 61 persone, 35 veicoli 2 esercizi pubblici, hanno altresì setacciato tutte le aeree sensibili.
Denunce
E’ stata elevata 1 contravvenzione al Codice della Strada. Nella circostanza, sono state denunciate a piede libero due persone, una donna 33enne di origine modenese ma residente a Castellucchio, la stessa è stata sorpresa in un negozio del centro città ad asportare alcuni capi di abbigliamento di varie marche. La seconda persona di sesso maschile di anni 28, di origine brasiliana, clandestino, nullafacente, gravato da precedenti penali, controllato in una via del centro cittadino è risultato colpito da alcuni provvedimenti ostativi emessi dal Prefetto e dal Questore di Mantova.
Personale in borghese
Sono state impiegate varie pattuglie dei Comandi dipendenti nonché personale in borghese dell’Aliquota Operativa. Il Comandante Provinciale di Mantova esprime il suo apprezzamento per l’attività svolta.