lotta al covid

Asst Mantova, giovedì partono le vaccinazioni anti covid per gli over 80

Messi a disposizione 196 posti al giorno per le persone che si registreranno.

Asst Mantova, giovedì partono le vaccinazioni anti covid per gli over 80
Pubblicato:
Aggiornato:

Come abbiamo già spiegato a partire dalle 13 di oggi, 15 febbraio 2021, sarà possibile aderire alla campagna vaccinale anti covid per gli over 80 collegandosi alla piattaforma dedicata. Per maggiori informazioni è attivo dalle ore 13 di  sabato 13 febbraio 2021, il numero verde 800.89.45.45.

LEGGI ANCHE: Vaccinazioni anti-Covid over 80 al via in Lombardia: i numeri e le date

Somministrazioni da giovedì

Per quanto attiene l'Asst Mantova partirà giovedì la campagna vaccinale rivolta alla popolazione over 80. In questa prima fase, fino a sabato, ASST di Mantova metterà a disposizione 196 posti al giorno per le persone che si registreranno al portale di Regione Lombardia.

LEGGI ANCHE: Vaccini anti Covid, dal 18 febbraio partono le somministrazioni agli over 80: come prenotare

Prenotazione necessaria

L’attività si svolgerà su prenotazione nelle sedi vaccinali anti-Covid dell’azienda: dalle 10.30 alle 18 all’ospedale di Mantova, dalle 10 alle 17.30 all’ospedale di Asola, dalle 8.30 alle 12.30 all’ospedale di Borgo Mantovano.

LEGGI ANCHE: Vaccinazioni anti Covid over 80, da oggi partono le adesioni

Al lavoro anche volontari

Al lavoro per somministrare i vaccini anche personale medico e infermieristico volontario. Gli appuntamenti saranno comunicati ai cittadini che hanno dato la loro adesione con le modalità stabilite da Regione Lombardia. Per informazioni consultare la pagina dedicata sul portale regionale.

Seguici sui nostri canali