16enne in motorino si schianta contro un camion: trasportato in ospedale in gravi condizioni FOTO
Il giovane è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo.
Un secondo terribile incidente è avvenuto all'ora di pranzo, pochi minuti dopo mezzogiorno di oggi, 21 dicembre 2020: un ragazzo di 16 anni per cause ancora da chiarire mentre si trovava in sella al proprio motorino si è schiantato contro un camion. Le sue condizioni sono critiche.
Incidente a Mantova
L'incidente è avvenuto in viale Isonzio a Mantova, vicino ai giardini del Te. Un ragazzo di soli 16 anni che guidava un motorino è andato a sbattere con un camion che stava transitando sulla strada, cadendo rovinosamente a terra. L'impatto con l'asfalto per il giovane è stato violentissimo: immediati i soccorsi, allertati dai passanti. Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto con un'ambulanza, un'auto medica e un elisoccorso da Brescia.
Il ragazzo, in gravi condizioni, è stato rianimato sul posto e trasportato con l'elisoccorso al Papa Giovanni di Bergamo, dove vi è entrato cin codice giallo poco prima delle 14. Le sue condizioni sono purtroppo critiche.
L'intervento della Polizia
Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova e i Vigili del fuoco per effettuare i necessari rilievi volti a capire la dinamica dell'incidente e per mettere in sicurezza la zona. A causa dell'incidente la strada è stata chiusa e il traffico deviato.
Secondo grave incidente della mattina
E' il secondo grave incidente avvenuto in mattinata nel mantovano: dopo le 11 di oggi infatti a Goito un altro elisoccorso è intervenuto per soccorrere un ragazzino di 12 anni caduto dalla finestra della scuola.
LEGGI ANCHE:
12enne trasportato d'urgenza in ospedale dopo essere caduto dalla finestra della scuola