"Buono insieme", l'iniziativa della Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga per supportare i commercianti
Un buono da poter spendere solo negli esercizi di Gonzaga.
Iniziativa “Buono Insieme”: la Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga al fianco degli esercizi commerciali del Comune.
Sostegno agli esercizi commerciali di Gonzaga
Quest’anno, in occasione delle festività, tutti i dipendenti della Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga riceveranno buoni spesa per un valore complessivo di 100 euro a testa, anche a titolo di ringraziamento per lo straordinario impegno messo in campo in questo 2020 davvero complicato.
La particolarità dell’iniziativa consiste nel fatto che i buoni spesa potranno essere spesi solo presso le attività aderenti all’associazione dei Commercianti “Insieme Gonzaga”, che raccoglie la maggior parte delle attività commerciali del Comune.
In questo modo la Fondazione, che da sempre riceve gesti di generosità da parte della propria Comunità, ha inteso a sua volta dare un piccolo segno tangibile di vicinanza agli esercizi commerciali del Comune, che più di tutti hanno subito, e stanno subendo, le conseguenze del periodo emergenziale.
La dichiarazione della sindaca Elisabetta Galeotti
Ringraziamo la Fondazione Ospedale Civile per questo gesto di riconoscenza nei confronti dei propri dipendenti impegnati nella difesa della salute, e per la generosa iniziativa di sostegno al commercio e all’economia locali. È il segno di una comunità che si prende cura di se stessa, che dà e riceve in base alle possibilità e ai momenti più o meno propizi, e che resta sempre umana.
Ricorderemo questo Natale non solo per la paura della malattia e per le difficoltà che certe categorie stanno in particolare attraversando, ma anche per i tanti gesti concreti di altruismo che i cittadini e le organizzazioni del nostro territorio stanno mettendo in campo.
LEGGI ANCHE:
Coronavirus, 129 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione domenica 7 dicembre 2020