gonzaga

Arrestato 29enne per resistenza, violenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale

L'uomo è stato condotto presso il carcere di Mantova.

Arrestato 29enne per resistenza, violenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale
Pubblicato:

Nella mattinata di oggi, 24 novembre 2020, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un 29enne cittadino ghanese, senza fissa dimora.

Arrestato dai Carabinieri un cittadino ghanese su ordine di esecuzione per la carcerazione

Il soggetto, irregolare sul territorio nazionale, già tratto in arresto per vari reati contro la persona, resistenza, violenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, è stato rintracciato dai Carabinieri nei pressi di un Supermercato della zona, dove stava svolgendo attività di accattonaggio.
Tratto in arresto, gli è stato notificato l’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Mantova a seguito della sentenza che l’ha riconosciuto colpevole di resistenza ad una pattuglia dei Carabinieri di Pegognaga, avvenuta nel 2019 in quel centro. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di Mantova dove sconterà la pena di 10 mesi di reclusione.

LEGGI ANCHE:

Colpi ai bancomat in Italia (anche a Mantova) e all’estero: presa la banda degli hacker VIDEO

Seguici sui nostri canali