Al via i lavori per la nuova rotatoria di Grazie, cambia la viabilità
Transito vietato inoltre ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
Rotatoria di Grazie a Curtatone: lunedì 20 luglio 2020 partono i lavori.
Rotatoria di Grazie
Transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate lungo l'Asolana a Grazie dall'intersezione con la strada provinciale ex SS 10 "Padana Inferiore" all'incrocio con la SP 23 Castellucchio-Goito, eccetto per le operazioni di carico e scarico, nella sola direzione di marcia Goito-Mantova,
Il provvedimento sarà in vigore a partire dalle ore 8 di lunedì 20 luglio 2020 sino alla fine dei lavori per la realizzazione della nuova rotatoria a Grazie di Curtatone.
Le deviazioni
Il traffico sarà deviato su SP 23 "Castellucchio-Goito" e su SP ex SS 10 "Padana Inferiore".
La modifica alla viabilità è dovuta ai lavori di riqualificazione dell'intersezione tra la SP ex SS 10 "Padana Inferiore" e la SP n. 1 "Asolana", nel territorio del Comune di Curtatone: è prevista la realizzazione di una rotatoria in località Grazie.
Consegna lavori
La consegna dei lavori all'impresa che si è aggiudicata l'appalto avverrà entro breve e sia per la sicurezza di chi transita sulla strada nonchè di chi lavorerà nel cantiere è necessario eliminare i conflitti stradali derivanti dalle manovre di svolta in sinistra del traffico pesante nella direttrice Goito-Mantova.