L'INCIDENTE

Grave fuori strada a Sermide, arriva l'elisoccorso: 5 persone trasportate in ospedale

L'incidente è avvenuto all'alba di questa mattina.

Grave fuori strada a Sermide, arriva l'elisoccorso: 5 persone trasportate in ospedale
Pubblicato:

Alle prime luce dell'alba un grave incidente si è realizzato in via Guglielmo Oberdan a Sermide: un'auto è finita fuori strada provocando il ferimento di ben cinque persone.

L'intervento dei soccorsi

Dopo la chiamata d'allarme i sanitari si sono precipitati sul posto e, compresa fin da subito la gravita dell'incidente, sono intervenuti con tre ambulanze, un'auto medica e un elisoccorso da Mantova. I feriti, cinque uomini in totale di 22, 33, 38, 39 e 45 anni, sono stati tutti trasportati d'urgenza nei pronto soccorsi più vicini: un'ambulanza e un'auto medica si sono dirette all'ospedale di Pieve di Coriano, dove i feriti sono entrati in codice giallo verso le 08.11, un'ambulanza invece ha trasportato un ferito all'ospedale di Mantova mentre l'elisoccorso, con la persona in condizioni più critiche, è atterrato all'ospedale Maggiore di Bologno dove è stata ricoverata in codice giallo alle 9.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gonzaga e i Vigili del fuoco di Mantova per ricostruire la dinamica dell'incidente e aiutare i feriti ad uscire dall'auto, poi messa in sicurezza.

Sarà ora necessario ricostruire la dinamica del grave incidente individuando le eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali