Il cuore grande della comunità indiana mantovana: donate 3mila mascherine VIDEO E FOTO
Le mascherine sono ste donate ai comuni di Crema, Cremona, Marmirolo e Porto Mantovano
L'iniziativa dei Fratelli Bagga.
Donate dalla comunità indiana 3mila mascherine chirurgiche
Nella giornata di ieri, mercoledì 05 maggio, è stata svolta una bella iniziativa da parte dalla Comunità Indiana, un gesto di solidarietà in questo momento particolarmente difficile. che ha portato avanti una raccolta fondi per poi acquistare e donare 3000 mascherine chirurgiche. Mille mascherine sono già state donate al Comune di Crema, direttamente nelle mani del sindaco Stefania Bonaldi. Ieri sono state donate altre mascherine chirurgiche al Comune di Cremona, direttamente al Sindaco Gianluca Galimberti. Altre 500 mascherine sono state destinate al Comune di Porto Mantovano, al Sindaco Massimo Salvarani, e le restanti 500 al Comune di Marmirolo, al Sindaco Paolo Galeotti.
Presenti alla consegna delle mascherine donate, oltre al sindaco di Porto Mantovano, anche i fratelli Bagga, Neetu Gaught, Ramandeep Rana, Pankaj Birdi e Amandeep Singh. In aggiunta, alla consegna a Marmirolo, anche Pankaj Birdi. Tutti da anni in Italia, alcuni residenti a Marmirolo e a Porto Mantovano.
LEGGI ANCHE: La comunità indiana dona mille mascherine al Comune di Cremona
L'iniziativa dei Fratelli Bagga
Questa iniziativa é stato pensata e proposta dai Fratelli Bagga che hanno voluto registrare un messaggio vocale presentando l'iniziativa e l'associazione "Dharmam Nirpakh Sewa Society Italy", grazie alla quale è stata possibile effettuare la raccolta fondi e la donazione. Precedentemente i ragazzi coinvolti in questo bel progetto facevano già donazioni con raccolte di denaro per acquistare cibo da mandare poi in Italia e in India.
I Fratelli Bagga hanno salutato dicendo che questo "è solo l'inizio, ci saranno altri paesi a cui donare altre mascherine".