REGIONALE

Morti in casa a 18 e 19 anni: festino a base di droghe e alcol in barba al lockdown?

L'autopsia chiarirà i dubbi in merito alle cause dei decessi.

Morti in casa a 18 e 19 anni: festino a base di droghe e alcol in barba al lockdown?
Pubblicato:
Aggiornato:

Un festa forse a base di sostanze stupefacenti e alcol. Un mix probabilmente letale alla base della tragedia che si è consumata a Colico (LC) costata la vita a due ragazzi di 18 e 19 anni trovati morti in casa. I Carabinieri sono al lavoro per tentare di ricostruire  cosa sia successo in un appartamento del paese dell’Alto Lago. Un dramma assurdo quello che si è consumato ieri, domenica 26 aprile 2020.

Tragedia a Colico due ragazzi di 18 e 19 anni trovati morti in casa

Come riporta Prima Lecco, le vittime sono due giovanissimi residenti rispettivamente a Piantedo in provincia di Sondrio e Sorico in provincia di Como. I due giovani si trovavano all’interno di una abitazione inseme ad un altro ragazzo e a due ragazze. Improvvisamente si sono sentiti male ed entrambi si sono accasciati a terra. Sono stati mobilitati i soccorsi tanto che a Colico sono intervenuti sia i volontari della Croce Rossa del paese che gli uomini del Soccorsi Bellanese. Non solo: la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato in alto lago anche un eliambulanza. Tutto è stato vano e per i due, poco più che maggiorenni non c’è stato nulla da fare. Sarà con tutta probabilità l’esame autoptico, che verrà disposto dalla Procura di Lecco, a chiarire le cause dei due decessi.

 LEGGI ANCHE>> Riccardo e Daniel, morti in casa a 18 e 19 anni: l’autopsia chiarirà se è stata overdose e SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU PRIMA LECCO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali