Resistenza pubblico ufficiale, arrestato 31enne
L’uomo ha rivolto ai militari, intervenuti su richiesta dei gestori di un esercizio pubblico, frasi oltraggiose e di minaccia.
Resistenza pubblico ufficiale, violenza e minaccia questi alcuni dei reati contestati dai militari ad un cittadino nordafricano 31enne.
Resistenza pubblico ufficiale
A Sermide i militari della stazione Carabinieri di Ostiglia hanno arrestato un 31enne nordafricano domiciliato nel Veronese. I reati contestati all’uomo sono quelli di resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza e minaccia, oltraggio, danneggiamento, molestia e disturbo.
I fatti
L’uomo in evidente stato di ebrezza e senza alcun motivo, ha rivolto frasi oltraggiose e di minaccia contro i militari intervenuti su richiesta dei gestori presso un esercizio pubblico del centro cittadino di Sermide. Il giovane è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto.
Rito per direttissima
Dopo le formalità di rito, il 31enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Mantova come disposto dell’Autorità Giudiziaria. Attualmente è in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi, 9 aprile.