CURTATONE

Riconsegnata la fede nuziale del padre defunto alla vittima: era stata derubata a dicembre

Quattro cittadini georgiani denunciati per ricettazione.

Riconsegnata la fede nuziale del padre defunto alla vittima: era stata derubata a dicembre
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri trovano il legittimo proprietario di una fede nuziale oggetto di furto: quattro cittadini georgiani denunciati per ricettazione.

Furti avvenuti prima di Natale

Proseguono le attività di indagine dei Carabinieri della Stazione di Roncoferraro sull’ondata di furti che ha colpito la provincia di Mantova nelle ultime settimane dello scorso anno.
Alle porte del Natale, in tre, tutti di origine georgiana, erano stati sorpresi nell’intento di consumare un furto presso una villetta di Curtatone.
In quella circostanza, oltre agli arnesi da scasso, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, erano stati rinvenuti dei monili che, poiché considerati di dubbia provenienza, erano stati sottoposti a sequestro.

Scoperto il proprietario di una fede nuziale

Proprio su uno di quegli oggetti, una fede nuziale in oro giallo, è stato possibile risalire al legittimo proprietario. E’ stato infatti accertato che l’anello era stato rubato il 5 dicembre 2019, in una abitazione del quartiere Lunetta, e che le indicazioni incise all’interno erano riconducibili alle nozze del padre della vittima ormai defunto. Oltre ai tre ladri, tutt’ora in carcere, è stata denunciata la donna che gli forniva ospitalità in città.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali