Strade di sangue, due gravi incidenti in due ore nel mantovano
Dopo quello di Curtatone, il primo è avvenuto a Suzzara, il secondo a Viadana.
Dopo il grave incidente avvenuto alle prime ore di luce di questa mattina a Curtatone, altri due terribili incidenti si son susseguiti lungo le strade mantovane nella tarda mattinata/primo pomeriggio di oggi.
Incidente a Suzzara
Il primo è avvenuto a Suzzara, in via Bianchi, alle 11.10. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due auto si sarebbero violentemente scontrate lasciando quattro persone ferite: si tratta di una donna di 27 anni, un uomo di 29, uno di 54 e una quarta persona di chi non sono note le generalità.
Sul posto i sanitari sono intervenuti a sirene spiegate con ben quattro ambulanze che hanno trasportato tre feriti in codice giallo e uno in codice verde all'ospedale di Mantova, dove vi sono entrati alle 12.38.
Sul posto anche la Polizia Municipale di Suzzara e i vigili del fuoco di Mantova.
Incidente a Viadana
Due ore dopo, verso le 13.30, i sanitari sono intervenuti per il terzo grave incidente della giornata a Viadana, in via Aldo Moro, dopo un uomo di 73 anni è rimasto ferito dopo il violento scontro contro un mezzo pesante.
Il 73enne è stato soccorso e trasportato in pronto soccorso, non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Mantova e i Carabinieri di Viadana.