RIAPERTURE

Mantova si rialza, riaprono il Teatro Bibiena e i musei di Palazzo Te e di San Sebastiano

Nel rispetto della nuova ordinanza del Ministero il comune di Mantova ha deciso di riaprire alcune strutture. 

Mantova si rialza, riaprono il Teatro Bibiena e i musei di Palazzo Te e di San Sebastiano
Pubblicato:

Nel rispetto della nuova ordinanza del Ministero il comune di Mantova ha deciso di riaprire alcune strutture.

Riaperti Palazzo Te e San Sebastiano

I musei civici di Palazzo Te e di San Sebastiano apriranno da oggi, lunedì 2 marzo 2020 a partire dalle 13. Nel quadro del contrasto alla diffusione del coronavirus, la modalità di fruizione garantirà il mantenimento di una distanza di almeno un metro tra i visitatori che non potranno superare le 16 unità di presenza contemporanea negli stessi spazi.

In caso di flussi sostenuti saranno fatti attendere all’esterno del museo. Il personale garantirà che vengano mantenute le distanze di sicurezza per evitare assembramenti in prossimità degli accessi.

Riapertura teatro Bibiena

Il teatro Bibiena aprirà alle visite martedì 3 marzo 2020 alle 10 con le stesse modalità, gli eventi e spettacoli programmati sono invece annullati e verranno, ove possibile, riprogrammati.

Ringraziamo anticipatamente i visitatori, il personale museale e le guide turistiche con la certezza che comprenderanno la situazione contingente indipendente dalla volontà dell’Amministrazione. “Passo dopo passo torneremo alla normalità – il sindaco Mattia Palazzi -. Dobbiamo resistere e impegnarci ancora di più”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali