In comunità come pena alternativa al carcere distruggono una camera e insultano i Carabinieri
Tre ragazzi sono chiusi in una stanza dando in escandescenza.
I ragazzi ospitati dalla comunità "San Bartolomeo" di Marcaria danno in escandescenza, intervengono i Carabinieri e denunciano tre giovani.
Tre ragazzi danno in escandescenza
Nella giornata di ieri, 19 febbraio 2020, i militari della Stazione Carabinieri di Marcaria sono intervenuti presso la comunità “San Bartolomeo” di Ospitaletto perché era stato segnalato che tre ragazzi, sottoposti a misura alternativa alla detenzione, si erano chiusi in una stanza della struttura e, dando in escandescenza, avevano danneggiato parte della camera ed una porta tagliafuoco.
Immediato l’intervento di due pattuglie dei carabinieri che sono riusciti a riportare la calma con non poche difficoltà, visto che due ragazzi avevano cominciato ad insultare e minacciare i militari intervenuti.
Le denunce
Così, al termine degli accertamenti, i due giovani sono stati denunciati a piede libero per minaccia a pubblico ufficiale, mentre tutti e tre, due minorenni e un maggiorenne ecuadoregno, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Mantova per danneggiamento, tra l’altro aggravato in quanto commesso all’interno di una struttura di pubblica utilità.
RITROVA GIORNALEDIMANTOVA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!
Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone