Rissa e malore: soccorsi una 49enne e un 46enne SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli uomini del 118 a Borgo Virgilio e Roncofferraro.
Uomini del 118 in azione nella notte a Borgo Virgilio e Roncofferaro per soccorrere una donna di 49 anni e un uomo di 46. La prima coinvolta in una rissa, il secondo colto da malore.
Rissa
Chiamata alla sala operativa del 118 dieci minuti dopo mezzanotte. Richiesto soccorso per una donna di 49 anni rimasta coinvolta, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) in una rissa a Borgo Virgilio. Sul posto, in via Grioli, si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Mantova e contemporaneamente è stata allertata la Questura. La donna, dopo le valutazioni dei sanitari, non ha necessitato del trasporto in ospedale. Ancora da chiarire i contorni dell'episodio.
Malore
Inizialmente si è temuto il peggio per un uomo di 46 anni colto da malore nella notte a Roncoferraro. L'allarme è stato lanciato all'1.45 e sul posto in codice rosso si sono portati gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Fortunatamente le condizioni del 46enne si sono rivelate meno preoccupanti di quanto ipotizzato inizialmente: per lui trasferimento in ospedale a Mantova in codice verde.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)