Tutta Villimpenta piange il suo Enrico Veneziani

Il 46enne è morto la notte di Capodanno in seguito ad un incidente frontale a Mantova.

Tutta Villimpenta piange il suo Enrico Veneziani
Pubblicato:
Aggiornato:

Un paese in lutto, una comunità intera, quella di Villimpenta (paese mantovano poco lontano dal confine con il veronese), che ha accolto con le lacrime agli occhi il nuovo anno, iniziato con la tragica morte del 46enne Enrico Veneziani, che ha perso la vita la notte di capodanno in seguito ad un pauroso frontale avvenuto a Mantova.

Lutto a Villimpenta

Enrico era conosciuto da tutti: un uomo gentile, sorridente, garbato e sempre presente. Così lo hanno ricordato in queste ore gli amici e i concittadini, ancora increduli per quanto successo. Lavoratore presso la Filtrec, nella zona artigianale di Villimpenta, ma si dilettava anche come barman durante le feste, dopo anni passati a servire clienti nel  chiosco estivo del parco giochi di via Tione.

Anche la notte di capodanno aveva lavorato, e stava percorrendo viale Cremona per tornare a casa, pochi istanti prima della tragedia.

Una cittadinanza unita nel ricordo

La prematura scomparsa di Enrico ha lasciato tanti nello sconforto, dagli ex compagni di squadra di calcio, a chi con lui condivideva la passione per lo sport, agli amici tifosi, e a chi in questi anni lo aveva semplicemente conosciuto scambiandoci un sorriso. Tutti ora uniti in un grande e affettuoso abbraccio nei confronti della mamma Franca, del papà Adriano, del fratello Riccardo e della Sorella Sara.

LEGGI ANCHE: Schianto fatale a Mantova, Enrico muore a 46 anni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali