Incidente stradale a Roncoferraro: soccorsi due 19enni SIRENE DI NOTTE

Intorno alle 4.30, sono andati a sbattere contro un ostacolo in via Michelangelo.

Incidente stradale a Roncoferraro: soccorsi due 19enni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due giovani di 19 anni sono stati soccorsi a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 4.30 di questa notte in via Michelangelo a Roncoferraro.

Incidente stradale a Roncoferraro

L'allarme è stato lanciato alle 4.45 di questa notte. Una vettura con a bordo due 19enni, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro un ostacolo. L'incidente è avvenuto in via Michelangelo a Roncoferraro. I due giovani sono stati soccorsi da un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova, giunta sul posto in codice giallo. Uno dei due coinvolti è stato trasportato in ospedale a Mantova in codice giallo. Presenti sul luogo del sinistro anche le Forze dell’Ordine per i rilievi.

Alcol

Nella notte gli uomini del 118 hanno effettuato anche due interventi per altrettante intossicazioni etiliche. Il primo alle 3.43 in via Kennedy a Castiglione delle Stiviere dove a sentirsi male per il troppo alcol assunto è stato un 37enne. Per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Stessa situazione per un 51enne soccorso in piazza Marconi a Mantova e trasportato al Poma per un principio di intossicazione etilica.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali