Travolta da un camion mentre attraversa la strada: muore 80enne
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre 2019 lungo la Goitese.
Travolta e uccisa da un camion mentre attraversa la strada con la sua bici: a perdere la vita è stata una donna di 80 anni. L'incidente è avvenuto a Guidizzolo intorno alle 16 di giovedì 5 dicembre 2019.
Travolta e uccisa da un camion: muore 80enne
Un'anziana donna ha perso la vita nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre 2019 a seguito di un tragico incidente avvenuto a Guidizzolo. Il sinistro si è verificato alle 16 lungo la Goitese.
La dinamcia
Da una prima ricostruzione sembra che un camionista, un 36enne bresciano, si sia fermato in prossimità di un incrocio per far passare due pedoni sulle strisce pedonali. Non si è accorto però che dietro sopraggiungeva anche l'anziana, a piedi, scesa dalla sua due ruote. Il mezzo pesante è ripartito travolgendola in pieno.
Morta sul colpo
I presenti hanno provato ad urlare per attirare la sua attenzione ma ormai era troppo tardi. La donna ha riportato lesioni gravissime. Inutili i soccorsi giunti prontamente sul posto, l'anziana è deceduta sul posto. Si tratta di Maria Pia Trivini, molto conosciuta in paese in quanto ex cuoca comunale.
Sulla strada si sono formati ingorghi e lunghe code nell'attesa dell'arrivo del magistrato per i rilievi e il nulla osta alla rimozione del corpo.