Incidente su viale della Pace a Suzzara, 6 feriti al pronto soccorso
Nello scontro è rimasta coinvolta anche una bambina di 3 anni.
Nello scontro è rimasta coinvolta anche una bambina di 3 anni.
Sinistro stradale con feriti a Suzzara
In Suzzara, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga, nella mattinata di
ieri 14 Ottobre 2019 hanno proceduto ai rilievi di un sinistro stradale con feriti avvenuto in Suzzara su via
Della Pace. Un’ autovettura, all'altezza di un distributore di benzina, per cause in corso di verifica è entrata in collisione con un autocarro. Le persone coinvolte sono 6 (una bambina di 3 anni, due donne di 37 e 59 anni e tre uomini di 45, 48 e 61 anni) sono rimaste leggermente ferite in seguito all'impatto e sono state trasportate all'Ospedale di Suzzara per gli accertamenti sanitari.
Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.
Tentato furto in un esercizio commerciale
In Mantova, i militari del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, stanno indagando su un tentato furto avvenuto nella nottata del 14 Ottobre 2019, all’interno di una nota attività commerciale della zona. Nella circostanza, ignoti malfattori mediante l’effrazione di una finestra posta nel locale adibito a toilette, si sono introdotti all’interno dell’esercizio senza però asportare alcunché, in quanto probabilmente disturbati dal sistema di allarme sonoro attivo.