Grave malore in bus: donna 66enne finisce in pronto soccorso
Trasportata in codice rosso, le condizioni della donna sono critiche.

Trasportata in codice rosso, le condizioni della donna in seguito al grave malore sono molto critiche.
Si sente male sul pullman
Erano quasi le 10.00 di questa mattina e la donna stava viaggiando in pullman in direzione Mantova quando, all'improvviso, ha accusato un grave malore all'altezza di San Giorgio Bigarello, allo svincolo Mantova Nord.
Fortunatamente i passeggeri che viaggiavano con lei le hanno prestato subito aiuto e qualcuno ha prontamente contattato i soccorsi.
L'arrivo dei soccorsi
Sul posto i primi ad arrivare sono stati gli Agenti della Polizia stradale di Mantova, subito seguiti dai sanitari del 118, intervenuti con un'auto medica e un'ambulanza. La donna, di 66 anni, è stata stabilizzata sul posto e trasportata all'ospedale di Mantova in gravi condizioni.
Secondo quanto dichiarato dall'Agenzia regionale Emergenza Urgenza, la donna è entrata in pronto soccorso in codice rosso alle 10.40 circa.