Ansia da test d'ingresso in Architettura? Il Polo di Mantova offre un corso di preparazione

Il corso si svolgerà nel Polo mantovano del Politecnico di Milano.

Ansia da test d'ingresso in Architettura? Il Polo di Mantova offre un corso di preparazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Polo di Mantova del Politecnico di Milano organizza un corso di preparazione al test d'ingresso in Architettura che avrà luogo il 5 settembre 2019 presso la sede milanese del Politecnico.

Il corso, che si svolgerà dal 26 al 30 agosto nella sede mantovana del Politecnico di Milano, è strutturato secondo modalità didattiche tradizionali con docenti in aula e, oltre al ripasso generale degli argomenti oggetto del test (logica e cultura generale, storia, disegno e rappresentazione, matematica e fisica), prevede anche una simulazione finale del test.

Corso gratuito per chi ha scelto Mantova

Il corso, completamente gratuito, è riservato ai soli studenti che certificano, allatto dell’iscrizione del test d’ingresso, di aver opzionato la sede di Mantova del Politecnico di Milano come prima scelta.

Il test d'ingresso in architettura al Politecnico di Milano

Per sostenere il test presso il Politecnico di Milano è necessario iscriversi dal 3 al 25 luglio 2019 nel portale www.universitaly.it, indicando come prima preferenza il corso di Progettazione dell’architettura presso il Polo di Mantova.

Dal 4 al 30 luglio 2019 si dovrà perfezionare l'iscrizione al test accedendo ai Servizi Online del Politecnico di Milano, www.polimi.it . Nei giorni 4, 11, 18 e 25 luglio, presso il Polo di Mantova, dalle ore 09.00 alle 12.00, è possibile ricevere assistenza e supporto per effettuare l’iscrizione al test d’ingresso di Architettura 2019: inserimento dei dati anagrafici e curriculari, iscrizione alle prove di ammissione, pagamento tassa di iscrizione.

Per ulteriori informazioni

Per informazioni e iscrizionicontattare il Servizio di orientamento tramite mail a orientamento.mantova@polimi.it, oppure  tel. +39 0376/317037 oppure visita il sito del Polo Territoriale di Mantova.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali