Alla guida ubriaco: patente ritirata a Mantova
Controlli della polizia stradale durante la notte contro le stragi del sabato sera.
Alla guida ubriaco: patente ritirata a Mantova. Controlli della polizia stradale durante la notte contro le stragi del sabato sera.
Una patente prende il volo
Per contrastare il grave fenomeno della guida di veicoli in stato di alterazione psico-fisica, nella serata e nottata appena trascorse la sezione polizia stradale di Mantova ha organizzato i consueti controlli sulle strade della provincia, mettendo in campo pattuglie della sezione capoluogo e del distaccamento di Ostiglia. Durante tali servizi, a un un conducente (di età 57 anni) è stata ritirata la patente di guida, in quanto risultato positivo all'alcoltest dopo essere stato sottoposto a controllo con l'etilometro. E' stata accertata inoltre un’infrazione per "guida in stato di ebbrezza", con violazione amministrativa, con un tasso accertato di 0,69 e 0,75 g/lt. (tasso < 0,8 g/lt.).
Soccorso per un incidente
Alle ore 03.30 della mattina di domenica 26 maggio 2019, una pattuglia della Polstrada ha effettuato anche un soccorso stradale nel comune di Sustinente, a seguito della fuoriuscita di un autoarticolato il cui conducente rimaneva illeso; l’evento non vedeva convolti altri veicoli, né si riscontravano altri danni a persone e cose.
LEGGI ANCHE: Rivalta sul Mincio: sequestrati 60 ettari di terreni agricoli