Malore fatale a Rivarolo: trasportatore muore sul camion
Stava attendendo di scaricare mangimi nell'azienda Leoni Mangimi.
Malore fatale a Rivarolo: trasportatore muore sul camion. Stava attendendo di scaricare mangimi nell'azienda Leoni Mangimi.
Il malore mentre è in attesa
Era da poco arrivato nell’azienda, la Leoni Mangimi di Rivarolo Mantovano, e avrebbe dovuto scaricare il mangime a bordo del suo camion. Ma, dopo un po’ che era in azienda, i dipendenti si sono accorti che il mezzo pesante non si muoveva e il camionista non dava alcun cenno. Così i dipendenti dell’azienda rivarolese hanno deciso di controllare cose stesse accadendo: una volta avvicinatisi alla cabina, si sono resi conto che l’autista era stato colpito da un malore.
L’arrivo dei soccorsi
Subito è scattata l’emergenza e sul posto, verso le 10.30 di oggi, martedì 21 maggio 2019, sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri. Tutto inutile, però: il camionista era stato stroncato da un improvviso e fatale malore mentre era in attesa nelle pertinenze dell’azienda. Tutto inutile da parte dei sanitari. A perdere la vita un camionista 57enne di nazionalità ungherese.
Shock in azienda
Nessuno si sarebbe mai aspettato quanto accaduto e per i lavoratori è stato uno shock. I dipendenti potrebbero aver pensato che, non vedendolo scendere dalla cabina, il camionista stesse schiacciando un pisolino o si stesse riposando. Poi, appena verificato dentro la cabina del camion, la tragica scoperta.
LEGGI ANCHE: Tragedia Mirandola: incendia la sede della polizia locale, 2 morti e 19 feriti