19enne fuori strada con l’auto da codice rosso SIRENE DI NOTTE
Trasportata in ospedale le sue condizioni sarebbe gravi. Altri incidenti nella notte nel Mantovano e nel Cremonese.
19enne fuori strada con l’auto a Ostiglia, le sue condizioni desterebbero preoccupazione. Altri interventi nella nottata per i soccorritori mantovani e cremonesi.
19enne fuori strada
Era da poco passata la mezzanotte, esattamente le 00.11, quando una ragazza di 19 anni è uscita di strada con la sua auto sulla SS482. Immediati i soccorsi. Le sue condizioni sono apparse subito serie. L’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova l’ha trasportata d’urgenza all’Ospedale in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Mantova.
Incidente a Volta Mantovana
All’1.29 di stanotte un’altra auto è uscita di strada finendo la sua corsa contro un ostacolo. Sul posto la Croce Azzurra di Mantova ma per il coinvolto, un giovane di 24 anni, non si è reso necessario il trasporto in Ospedale.
Incidenti nel Cremonese
Nottata più tranquilla nel cremonese. Solo due gli incidenti da segnalare entrambi a Cremona e in via Bergamo. In tutti e due i casi si sono avuti dei fuori strada. Le persone coinvolte hanno riportato solo lievi escoriazioni. Per loro non si è neppure reso necessario il trasporto in ospedale.