Inaugurazione nuovo campo softair nell’ex villaggio fantasma a Virgiliana

Appuntamento, aperto al pubblico, per conoscere da vicino il gioco-sport (affiliato al Coni) basato sulla simulazione militare e di guerra.

Inaugurazione nuovo campo softair nell’ex villaggio fantasma a Virgiliana
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurazione nuovo campo softair nell’ex villaggio fantasma a Virgiliana: appuntamento aperto al pubblico.

Inaugurazione nuovo campo softair

Domani, domenica 21 ottobre, alle 10, presso il quartiere Tenca, in via delle Bucoliche a Virgiliana, si terrà l’inaugurazione pubblica del nuovo campo di softair gestito dall'associazione mantovana “Blue Devil Softair Team” che, attraverso un accordo con il Comune di Mantova e i proprietari dell’area sorta con il piano attuativo Tenca-Sforni, ha recuperato una zona degradata della città.

Il taglio del nastro

Al taglio del nastro saranno presenti, tra gli altri, l’assessore all'urbanistica del Comune di Mantova Andrea Murari e i responsabili e i soci del “Blue Devil Softair Team”.

Conoscere il softair

L’appuntamento è aperto al pubblico e fino alle 13 si potrà conoscere da vicino il softair, il gioco-sport (affiliato al Coni) basato sulla simulazione militare e di guerra.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

 

Seguici sui nostri canali