Incidente a San Giovanni del Dosso, dove due auto si sono scontrate in via Pampano per cause ancora da accertare. Un 79enne di Poggio Rusco è stato trasportato all’ospedale di Pieve di Coriano in codice verde; rilievi affidati ai Carabinieri.
Incidente a San Giovanni del Dosso
Mezzi di soccorso in azione nella mattinata di martedì 29 settembre 2026 a San Giovanni del Dosso, dove due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Lo scontro si è verificato in via Pampano e ha richiesto l’intervento dei soccorsi e dei Carabinieri.
Per cause che devono ancora essere accertate, una Dacia condotta da un 79enne residente a Poggio Rusco è entrata in collisione con una Citroen C4 guidata da un 61enne del posto.
79enne in ospedale
A seguito dell’impatto, il 79enne è stato soccorso e successivamente trasportato all’ospedale civile di Pieve di Coriano. L’anziano è arrivato in struttura in codice verde, quindi in condizioni non ritenute gravi. Non risultano, al momento, ulteriori persone coinvolte con conseguenze sanitarie nell’incidente.
Rilievi dei Carabinieri
Sul luogo dello scontro è intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga. I militari hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato alla collisione tra le due vetture