Pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, emessi tre fogli di via obbligatori

I controlli nel tardo pomeriggio di ieri ai Giardini Nuvolari.

Pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, emessi tre fogli di via obbligatori
Pubblicato:

Ordine e sicurezza pubblica: controlli della Polizia di Stato ai Giardini Nuvolari.

Ordine e sicurezza pubblica: controlli ai Giardini Nuvolari

Nel tardo pomeriggio di ieri, in concomitanza con l’inaugurazione dei nuovi “punti luce” presso i Giardini Nuvolari, la Squadra Volante ha effettuato un controllo ad un gruppo di cittadini extracomunitari che stavano confabulando tra loro. Alla vista dei poliziotti, i quattro, tutti di nazionalità nigeriana e di un’età compresa tra i 30 e i 19 anni, hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati subito bloccati e identificati.

Precedenti per spaccio

L’atteggiamento dei quattro, tutti provvisti di permesso di soggiorno, era comunque tale da insospettire gli operatori, a causa del contesto di tempo e di luogo in cui sono stati rintracciati: e infatti, dal controllo ai terminali di Polizia, è emerso che tre di loro avevano precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il quarto per lesioni personali dolose.

Fogli di via

Accompagnati in Ufficio, sono stati sottoposti a perquisizione, ed uno di essi è stato trovato in possesso di quasi 400 euro, della cui provenienza non ha saputo dare nessuna spiegazione, anche perché privo di regolare attività lavorativa. La somma, da considerare quindi provento di attività di spaccio, è stata sequestrata e per tre di loro – non residenti nella provincia di Mantova – è scattata la misura del foglio di via obbligatorio, in quanto persone pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.

LEGGI ANCHE Accensione dei nuovi punti luce ai Giardini Tazio Nuvolari 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali