Ieri sera a Marcaria, due giovani automobilisti sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Un 27enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova, non in pericolo di vita.
Incidente a Marcaria
Ieri sera, mercoledì 12 marzo 2026, intorno alle 19:50, un incidente stradale ha coinvolto due giovani automobilisti a Marcaria. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della Stazione di Bozzolo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro.

Scontro tra due auto
Secondo le prime informazioni, un veicolo guidato da un 27enne residente a San Martino dell’Argine si è scontrato con un’altra auto condotta da un 20enne di Curtatone. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

27enne in ospedale
Il conducente 27enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non è in pericolo di vita. Il giovane di Curtatone non ha riportato ferite gravi.