I ladri fanno razzia in un bar: nel corso della notte spariscono varie casse di vino, denaro in contati e gratta e vinci. Indagini dei carabinieri.
Ladri fanno razzia nel bar
A rendersi conto di ciò che è successo solamente qualche ora fa, ovvero nel corso della notte appena trascorsa tra ieri, venerdì 20 febbraio 2026 e oggi, sabato 21 febbraio 2026, è stato il proprietario del bar. Il quale questa mattina, nel momento dell’apertura, si è reso conto di come il suo bar a Curtatone fosse stato visitato dai ladri.
Nel corso della notte infatti i malviventi, nel giro di pochi minuti, sono riusciti a guadagnare l’interno del pubblico esercizio e una volta dentro hanno fatto man bassa di ciò che sono riusciti a trovare – e che in ogni caso, nel giro di breve, sarebbero riusciti a portare via.
Nel giro di pochi minuti i malintenzionati hanno quindi sottratto diverse casse di vino, circa 200 euro in contanti che erano stati lasciati nel registratore di cassa e vari gratta e vinci. Il conto dei danni è ancora in corso.
Arrivano i carabinieri e scatta la denuncia
Il titolare del bar, non appena resosi conto dell’accaduto, ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Curtatone, che hanno iniziato le indagini.
Nel corso dei primi accertamenti i militari hanno svolto alcuni controlli sull’interno del locale e sulla porta d’ingresso, dalla quale i ladri erano riusciti ad entrare dopo averla forzata. Ora anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona verranno presi in esame.
Dal canto suo la proprietaria del bar ha sporto denuncia, contro ignoti, per il furto subito. Le indagini sono curate, oltre che dai Cc di Curtatone, anche dai colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Mantova.