Pochi minuti dopo sono giunti sul posto i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gonzaga per svolgere i rilievi.
L’immagine è realizzata con l’intelligenza artificiale
Tentano il furto in una concessionaria
Notte movimentata a Suzzara, dove tra domenica 15 e lunedì 16 febbraio 2026 è stato sventato un tentativo di furto ai danni di una concessionaria di auto. Secondo quanto ricostruito, tre individui hanno infranto una finestra dell’attività.
È così che sono riusciti a introdursi all’interno degli uffici del negozio con l’intento di mettere a segno il colpo. A dare l’allarme è stato il titolare che ha immediatamente contattato il 112 dopo essersi accorto dell’intrusione.
Ladri messi in fuga dal proprietario
Intervenuto prontamente, ha sorpreso i malviventi all’interno dei locali. Grazie alla sua reazione tempestiva, ha costretto i tre ladri alla fuga prima che potessero portare a termine il furto. Pochi minuti dopo sono giunti sul posto i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gonzaga.
I carabinieri hanno poi effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza delle attività commerciali del territorio, soprattutto nelle ore notturne, quando concessionarie e negozi risultano esposti al rischio di intrusioni.