Anche in questa occasione sono state trovate sostanze stupefacenti in casa sua: 51 grammi di hashish, 8 grammi di marijuana e 4 grammi di cocaina.
Pusher 25enne beccato a Gazzuolo
I carabinieri sono tornati nell’abitazione di un giovane già arrestato a fine gennaio e hanno trovato altra sostanza stupefacente. È successo a Gazzuolo e il protagonista è un 25enne di origine pakistana attualmente detenuto nelle carceri mantovane. Ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.
I militari erano intervenuti una prima volta a fine gennaio per un’aggressione. Il ragazzo era stato accusato di aver minacciato e aggredito le due sorelle di 20 e 15 anni che hanno poi fatto ricorso alle cure ospedaliere.
Ma nel corso della perquisizione, nella sua stanza hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina e 6 pastiglie di MDMA. Il materiale è stato posto sotto sequestro e lui condotto in carcere per poi essere liberato, ma le autorità non l’hanno mai perso di vista.
Già denunciato per l’aggressione alle sorelle
Nella giornata di ieri, domenica 15 febbraio 2026, le forze dell’ordine sono tornate nell’appartamento per un’ulteriore attività di controllo. Alla presenza delle due sorelle, i carabinieri hanno eseguito una seconda perquisizione domiciliare.
Anche in questa occasione sono state trovate sostanze stupefacenti: 51 grammi di hashish, 8 grammi di marijuana e 4 grammi di cocaina. E anche questa volta la droga è stata immediatamente sequestrata.

Alla luce dei nuovi ritrovamenti, il 25enne è stato nuovamente denunciato. L’ipotesi di reato contestata è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.