Una ragazza di 17 anni di Pegognaga è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia e detenzione di ketamina ai fini di spaccio: l’intervento dei Carabinieri a seguito di un litigio con la madre.
17enne denunciata
Una ragazza di 17 anni residente a Pegognaga, che vive con la madre, è finita al centro di un’indagine per comportamenti violenti e vessatori nei confronti della donna. L’ultimo episodio, scaturito da un acceso litigio, ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione, chiamati dalla madre per ristabilire la calma.
La droga in casa
Durante il sopralluogo nell’abitazione, i militari hanno rinvenuto 0,70 grammi di ketamina custoditi in una cartina, un coltello di 9 centimetri, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
Spaccio e maltrattamenti
La ragazza è stata quindi denunciata all’Autorità Giudiziaria con l’accusa, in ipotesi, di maltrattamenti in famiglia e detenzione di droga ai fini di spaccio. Al momento il procedimento è nella fase delle indagini preliminari: la responsabilità della minorenne dovrà essere accertata in sede di processo, nel pieno rispetto del contraddittorio tra le parti.