Rubano il portafogli di un 51enne dal suo furgone parcheggiato ma vengono beccati grazie telecamere: i Cc denunciano un 37enne e un 45enne.
Gli rubano il portafogli dal furgone parcheggiato
Avevano rubato il portafogli di un 51enne di Sabbioneta, che lo aveva lasciato nel furgone parcheggiato nei pressi di un’azienda ortofrutticola del paese.
E dopo il furto, come da regola, si sono dati alla fuga. Dopo essersi reso conto dell’accaduto, il 51enne che è stato costretto a denunciare l’episodio, per poter chiedere il duplicato della patente di guida e della carta di identità. Dei 100 euro contenuti nel portafogli ovviamente è rimasto solo il ricordo.
Beccati grazie alle telecamere e denunciati
Ma ad incastrare la coppia di ladri sono stati proprio i carabinieri della stazione di Sabbioneta, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza.
È così che i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico di due soggetti, un 37enne residente a Gualtieri e un 45enne residente a Poviglio, entrambi nel Reggiano. I due soggetti sono stati così denunciati per furto aggravato in concorso.