Sul palco del PalaUnical, Annalisa promette di infiammare il pubblico con tutti i suoi più grandi successi: da “Maschio” a “Bellissima”, senza dimenticare le ballad più intense e amate come “Il mondo prima di te” e la recente “Piazza San Marco”.
Annalisa in concerto a Mantova
La città di Mantova si prepara ad accogliere per la prima volta la popstar italiana per eccellenza, sulla cresta dell’onda da ormai tre anni. Lo ha annunciato a Torino durante l’ultima tappa del trionfale Capitolo I del suo tour nei palasport, la prossima primavera sarà di nuovo nei palazzetti di tutta Italia.
Stiamo parlando di Annalisa che con il suo “Ma Noi Siamo Fuoco – Capitolo II” debutterà al PalaUnical di Mantova per un concerto imperdibile in programma alle 21 di sabato 25 aprile 2026. I biglietti per la data, organizzata da Friends & Partners in collaborazione con Mister Wolf, sono in vendita e stanno già andando a ruba.
Il filmato con l’annuncio:
Visualizza questo post su Instagram
Appuntamento al 25 aprile
Il tour partirà due giorni prima da Genova e attraverserà il Paese fino a metà maggio, toccando importanti location. Sarà infatti la prima donna a esibirsi all’Arena Milano, quello che diventerà il più grande palazzetto italiano per concerti al termine delle Olimpiadi invernali.
Sul palco del PalaUnical, Annalisa promette di infiammare il pubblico con tutti i suoi più grandi successi: da “Bellissima” a “Mon amour”, senza dimenticare le ballad più intense e amate come “Il mondo prima di te” e “Dieci” in un equilibrio perfetto tra energia pop, emozione e spettacolo.

A completare il viaggio musicale, anche i nuovi brani che stanno già conquistando le classifiche, a partire dall’ultimo singolo “Esibizionista”, un mix di ironia pungente e disincanto scanzonato che sta volando sui digital store.
Biglietti già in vendita
Il tour prende il nome dall’ultimo album “Ma io sono fuoco”. Uscito il 10 ottobre, ha debutto subito al vertice della classifica di vendita, conquistando in breve tempo anche il disco d’oro. Un risultato che si inserisce in un anno da record. Nel 2025, l’artista lanciata da amici quindici anni fa ha collezionato 52 dischi di platino e 15 oro.
Si tratta della donna con più singoli nelle parti alte delle classifiche in assoluto (ben 19) e l’artista più ascoltata sui digital store italiani dell’anno. A conferma di un successo trasversale, sono arrivati anche due Premi SIAE per “Sinceramente”, premiato come Miglior canzone – Locali da ballo con musica live e come Miglior canzone social in Italia.
Per Mantova e per i fan di Annalisa è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia: il 25 aprile 2026 il fuoco della musica accenderà il PalaUnical. Le prevendite per la tappa sono aperte da domenica 14 dicembre online e nei punti vendita abituali. CLICCA QUI per altre informazioni.