Secondo quanto ricostruito dai militari, il soggetto avrebbe commesso ripetute violazioni delle prescrizioni imposte.
Esce nonostante i domiciliari, 54enne nei guai
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della stazione di Bozzolo hanno tratto in arresto un uomo di 54 anni, cittadino marocchino residente a Rivarolo Mantovano. Il provvedimento è scaturito dall’aggravamento della precedente misura cautelare degli arresti domiciliari, più volte infranta nonostante i continui richiami delle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dai militari, il 54enne avrebbe commesso ripetute violazioni delle prescrizioni imposte, arrivando anche a essere arrestato per evasione pochi giorni prima dell’ultimo intervento. Le nuove infrazioni hanno portato l’autorità giudiziaria a prendere provvedimenti.
Arrestato a Bozzolo e incarcerato a Mantova
Le autorità hanno infatti disposto un inasprimento della misura, sostituendo i domiciliari con la detenzione in carcere.
Dopo le formalità di rito svolte nella caserma dei Carabinieri, è stato trasferito nella casa circondariale di Mantova dove rimane a disposizione per i successivi sviluppi del procedimento.
L’operazione conferma l’attenzione costante delle forze dell’ordine nel monitorare il rispetto delle misure cautelari e nel contrastare le condotte che mettono a rischio l’efficacia dei provvedimenti giudiziari.