Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 novembre 2025, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sul territorio provinciale di Mantova si sono verificati numerosi interventi che hanno richiesto l’arrivo del personale sanitario del 118.
Interventi nella serata di ieri
Quella di ieri è stata una serata relativamente tranquilla, con soli 3 interventi registrati sul territorio. Si tratta di due malori improvvisi e di una caduta al suolo.
Due malori improvvisi
- Suzzara, viale Lenin, ore 20: soccorsa una 20enne, poi trasportata all’ospedale di Mantova in condizioni di media gravità.
- Mantova, via Marzabotto, ore 22: soccorso un 76enne, accompagnato all’ospedale di Mantova in condizioni di bassa gravità.
Caduta al suolo
Intorno alle 21:20, in strada Chiesanuova a Mantova, è stato richiesto l’intervento dei soccorsi per una 59enne caduta al suolo. La donna è stata trasportata all’ospedale di Mantova in condizioni di bassa gravità.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si sono verificati solo due interventi, entrambi legati ad aggressioni avvenute nel comune di Mantova, ma in orari e vie diverse.
- Viale della Favorita, ore 4: soccorso un 21enne, trasportato all’ospedale di Mantova in condizioni di bassa gravità. Sul posto presenti i Carabinieri di Mantova.
- Viale Lombardia, ore 7: coinvolta una 30enne, per la quale non è stato necessario il trasporto in ospedale. Anche in questo caso presenti i Carabinieri di Mantova.