Dramma nel corso della notte: si toglie la vita a soli 21 anni. Trovato la mattina da suo padre. Inutili tutti i soccorsi del 118. Sul posto anche i Cc.
Si toglie la vita a 21 anni
Drammatico episodio nella notte tra ieri, mercoledì 12 novembre 2025, e oggi, giovedì 13 novembre 2024. A Ceresara un ragazzo di soli 21 anni si è tolto la vita. A trovarlo, intorno alle 10 della mattinata di oggi, è stato suo padre che, probabilmente non riuscendo a rintracciarlo, lo ha cercato facendo infine la drammatica scoperta.
Allarme immediato e soccorsi inutili
Subito il genitore ha lanciato l’allarme. Sul posto si sono precipitati i sanitari insieme ai carabinieri della stazione di Piubega, intervenuti per gli accertamenti di rito. Il personale del 118 però nulla ha potuto fare se non constatare il decesso del 21enne, risalente con ogni probabilità alla notte appena trascorsa.
Il ragazzo non avrebbe lasciato alcun messaggio per spiegare l’accaduto né risulta fosse affetto da alcuna malattia che avrebbe potuto spingerlo a compiere il drammatico gesto. Ora da parte dei militari sono in corso gli accertamenti necessari.