Schianto tra automobile e autocarro: la macchina rimane sfasciata dopo il sinistro e un 49enne finisce in ospedale. Accertamenti in corso.
Schianto sulla provinciale: l’auto si sfascia
Un urto decisamente violento e l’auto che rimane sfasciata. Sono gli esiti dell’incidente che si è verificato poco prima delle 12.30 di ieri, mercoledì 5 novembre 2025, sulla rotatoria lungo la strada provinciale 420 poco fuori dall’abitato di Campitello di Marcaria in direzione di Gazzuolo.
A rimanere coinvolti, una Fiat Punto (immagine di copertina) condotta da un 49enne italiano residente a Bozzolo, e un autocarro condotto invece da un 54enne di nazionalità tunisina residente nella vicina Casalmaggiore. Le cause del sinistro sono in fase di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Gazzuolo, intervenuti insieme alla polizia locale del Comune di Marcaria, ai vigili del fuoco e al personale del 118.

Il 49enne in ospedale dopo l’impatto
A causa della violenza dell’urto, come detto l’automobile si è sfasciata e il 49enne alla guida della Punto, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato portato all’ospedale Carlo Poma di Mantova con diversi traumi. Nonostante l’impatto il 49enne ha riportato traumi non particolarmente gravi, ma ha comunque avuto bisogno dei soccorsi e delle cure mediche.
Al contrario il conducente dell’autocarro è rimasto illeso. Sul sinistro i carabinieri stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. I due veicoli, conclusi i rilievi dei carabinieri, sono stati recuperati dal soccorso stradale F.lli Rossi con sede a Bozzolo.