Secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), all’interno del territorio provinciale di Mantova, nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5, si sono verificati diversi interventi a cui ha risposto il personale sanitario del 118.
Interventi nella serata di ieri
Pare sia stata una serata movimentata quella di ieri: sono infatti tre gli interventi che si sono verificati nella nostra provincia. Si tratta di due malori improvvisi e un’intossicazione che ha visto coinvolta una 52enne mentre si trovava a Goito intorno alle 21:20, per la quale però non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Nel primo caso, ad avvertire il malore improvviso è stato un 50enne che si trovava a Borgo Mantovano intorno alle 23:50 in corso Italia. I soccorsi, dopo avergli prestato le prime cure sul posto, lo hanno accompagnato all’ospedale di Mantova circa un’ora e mezza dopo in condizioni di media gravità.
Nel secondo caso invece si tratta di un 72enne che poco prima di mezzanotte si trovava nel comune di Volta Mantovana in località Bezzetti. I soccorsi lo hanno poi accompagnato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere in condizioni di bassa gravità.
Interventi nella notte
Quella appena trascorsa pare sia stata una nottata abbastanza tranquilla: si è infatti verificato un solo intervento, poco prima delle 8 di questa mattina, che vede coinvolta una 19enne caduta rovinosamente a terra a Mantova, in via Anselmo Guerrieri Gonzaga, e poi trasportata in ospedale in condizioni di bassa gravità.