Un operaio di 25 anni è rimasto ferito a una caviglia mentre manovrava un muletto: è successo intorno alle 12,30 in una ditta di Gazoldo degli Ippoliti. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Mantova per le cure necessarie.
Incidente sul lavoro
A solo un giorno dal tragico incidente sul lavoro costato la vita a un giovane di 23 anni, un nuovo infortunio si è verificato poco dopo mezzogiorno di oggi, mercoledì 29 ottobre 2025, in provincia di Mantova. E’ successo a Gazoldo degli Ippoliti, all’interno della ditta Italia Market Alimentari, situata in via Marconi.
Ferito a una caviglia
Come riportato in un comunicato dei carabinieri diffuso oggi (29 ottobre 2025), un dipendente è rimasto ferito a una caviglia mentre stava utilizzando un muletto per operazioni di movimentazione merci. Il giovane, un 25enne residente a Rodigo e dipendente della CSA Cooperativa Servizi Ambiente di Mantova, ha riportato lesioni non gravi.
Portato in ospedale
Immediato l’intervento dei soccorritori, che hanno trasportato il 25enne all’ospedale civile di Mantova in codice verde, per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Stazione e il personale dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) per i rilievi e le verifiche di rito.