Questa notte, un operaio di 26 anni è rimasto ferito al volto a Castiglione delle Stiviere, mentre muoveva un bancale di bottiglie in un supermercato. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato in ospedale.
Incidente sul lavoro a Castiglione
Ieri sera (giovedì 23 ottobre 2025), poco prima della mezzanotte, un incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio all’interno del supermercato “Ipertosano” di Castiglione delle Stiviere, in via Camillo Benso conte di Cavour. Secondo quanto riportato in un comunicato stampa diffuso dai carabinieri, il 26enne pachistano stava movimentando un bancale di bottiglie quando alcune di queste lo hanno colpito accidentalmente al volto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: il giovane è stato trasportato in codice verde all’ospedale civile di Castiglione delle Stiviere. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castiglione, insieme al personale dell’ATS, hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.