Sono due gli interventi di soccorso segnalati nella serata di giovedì 23 ottobre nel Mantovano dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU): un 21enne soccorso per un infortunio e un 26enne ferito sul lavoro. Nessuna emergenza segnalata invece dopo la mezzanotte.
Interventi del 118
Serata di giovedì 23 ottobre 2025 segnata da due interventi come riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) in provincia di Mantova.
Il primo è avvenuto a Mantova, intorno alle 22.23, in piazza Arnoldo Mondadori, dove un giovane di 21 anni è rimasto coinvolto in un infortunio non meglio specificato. Sul posto è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa cittadina, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale Carlo Poma per accertamenti (codice verde).
Poco più di un’ora dopo, alle 23.37, un secondo intervento è stato registrato a Castiglione delle Stiviere, in via Camillo Benso Conte di Cavour 57, per un infortunio sul lavoro che ha coinvolto un ragazzo di 26 anni. Oltre ai soccorsi sanitari, sono stati allertati anche ATS della Val Padana e i Carabinieri del comando di Castiglione delle Stiviere. Il ferito è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde, per le cure del caso.
Non si segnalano invece ulteriori emergenze nella notte: nessun intervento è stato registrato dopo la mezzanotte e fino alle prime ore di venerdì 24 ottobre 2025 sul territorio mantovano.