Questa mattina, lunedì 20 ottobre 2025, a Castel Goffredo un furgone ha tamponato un trattore in viale Montegrappa. Il passeggero del furgone, un 66enne di Casalmoro, è rimasto incastrato ed è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
Incidente a Castel Goffredo
Questa mattina, intorno alle 7:40, Castel Goffredo è stata teatro di un incidente stradale in viale Montegrappa. Un furgone ha tamponato un trattore agricolo, provocando il ferimento del passeggero del mezzo commerciale.
Il passeggero, un uomo di 66 anni residente a Casalmoro, è rimasto incastrato nell’abitacolo del furgone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per liberarlo, i Carabinieri della Stazione di Asola per i rilievi del caso e il personale del 118.
In ospedale in elisoccorso
Vista la gravità della situazione, è stato attivato l’elisoccorso che ha trasportato il ferito al Poliambulanze di Brescia. L’uomo è arrivato in codice giallo e, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.
Le cause del tamponamento sono al vaglio delle autorità competenti. I rilievi dei Carabinieri serviranno a chiarire dinamica e responsabilità dell’incidente.
