CRONACA

Ladri in casa a Borgo Mantovano, portate via borse da donna e una cucciola di bassotto

Fortunatamente, la cagnolina è stata poi ritrovata

Ladri in casa a Borgo Mantovano, portate via borse da donna e una cucciola di bassotto

A lasciare sgomenti è la sottrazione dell’animale che con ogni probabilità avrà sofferto per l’assenza dei suoi padroni, ma fortunatamente è stata ritrovata.

Borgo Mantovano, rubata cucciola di bassotto

Nei giorni scorsi, un 53enne di Borgo Mantovano ha denunciato alla locale Stazione dei Carabinieri un furto avvenuto nella propria abitazione. Secondo quanto riferito, un gruppo di ladri si è introdotto all’interno dell’abitazione, tramite l’effrazione di uno degli infissi.

Una volta entrati nella casa, i malviventi hanno cercato di rubare prodotti di valore che capitavano loro sotto tiro. Hanno così asportato alcune borse da donna, ma non si sono fermati lì. Oltre agli oggetti, i ladri hanno portato via una cucciola di cane di razza bassotto arlecchino.

Senza parole il padrone 53enne

L’insolito furto ha lasciato sconvolto il padrone che ha espresso dolore per quanto accaduto. A colpire maggiormente, infatti, non è stato solo l’aspetto materiale della perdita.

A lasciare sgomenti è la sottrazione dell’animale che con ogni probabilità soffrirà per l’assenza dei suoi padroni. Le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del furto hanno dato i frutti sperati e fortunatamente, il cagnolino è stato riportato a casa.