CRONACA

Auto si ribalta a Sabbioneta: coinvolte quattro persone, sul posto anche l’eliambulanza

Uno dei feriti, tutti di età compresa tra i 29 e 42 anni, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Maggiore di Cremona

Auto si ribalta a Sabbioneta: coinvolte quattro persone, sul posto anche l’eliambulanza

Data la gravità della situazione è stato allertato anche un elicottero che, partendo da Parma, si è presentato sul luogo del ribaltamento.

Incidente a Sabbioneta, quattro coinvolti

Un incidente stradale si è verificato nel corso della mattinata di oggi, martedì 14 ottobre 2025, a Sabbioneta. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), si è trattato del ribaltamento di un’auto.

Erano le 11.55 quando lo spaventoso sinistro ha avuto luogo lungo la Strada Provinciale 420, ex statale, tra Sabbioneta e Casalmaggiore (CR). Secondo quanto riferito, sono rimaste coinvolte quattro persone.

Eliambulanza sul posto

Si tratterebbe di due uomini di 29 e 34 anni e di due donne di 34 e 42 anni. Ancora non si conoscono i dettagli e le dinamiche di quanto accaduto, ma sul posto sarebbero intervenuti rapidamente i soccorsi con un’automedica e un’ambulanza.

Data la gravità della situazione è stato allertato anche un elicottero che, partendo da Parma, si è presentato sul luogo del ribaltamento. Uno dei quattro feriti sarebbe stato caricato sul mezzo e trasportato all’ospedale Maggiore di Cremona.

Per garantire la sicurezza in strada, invece, hanno prestato servizio i Carabinieri della Compagnia di Viadana, incaricati anche di effettuare i rilievi dell’incidente.