Grave incidente ieri sera a Roverbella: una Fiat Punto è finita fuori strada e due giovani sono stati sbalzati dall’auto. Un 24enne è in pericolo di vita, mentre un 25enne è rimasto ferito in modo serio. Sul posto sono intervenuti soccorsi e Carabinieri.
Incidente a Roverbella
Grave incidente nella tarda serata di ieri, lunedì 13 ottobre 2025, a Roverbella, lungo strada Dossi. Poco dopo le 23, i conducente di un’auto, una Fiat Punto, ha perso il controllo, forse a causa della velocità sostenuta, finendo fuori strada. L’impatto è stato così violento che i due occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.
Due feriti, uno in pericolo di vita
Sul luogo del sinistro sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, un’ambulanza, l’elisoccorso e i Carabinieri della stazione di Roverbella per i rilievi di rito. Un 24enne di Castelbelforte è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Brescia in codice rosso: le sue condizioni sono gravissime e si trova in pericolo di vita. Un secondo giovane, 25 anni, residente a Mantova, è stato invece portato in codice giallo all’ospedale cittadino.
Accertamenti in corso
Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro per consentire le verifiche tecniche e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Roverbella.

